Come segnalare un problema

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Prodotto con danno da trasporto
Prodotto mancante alla consegna
Prodotto diverso da quello ordinato
Assistenza su prodotto in garanzia
Reso per diritto di recesso
Prodotto con danno da trasporto

1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto

2. Compila il ticket

3. Aspetta l'approvazione della richiesta

4. Prepara il prodotto per il ritiro, hai 30 giorni dall'ok.

5. Ricevi il rimborso

E' necessario che:
  • la consegna sia avvenuta meno di 8 giorni fa
  • tu abbia contestato al corriere il pacco, accettandolo con riserva specifica
Prodotto mancante alla consegna

1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto

2. Compila il ticket selezionando se la mancanza di prodotti è totale o parziale

3. Attendi l’approvazione della richiesta

4. Ricevi il rimborso

E' necessario che:
  • la consegna sia avvenuta meno di 8 giorni fa
E' consigliabile che:
  • tu abbia contestato al corriere la consegna parziale, accettandola con riserva specifica
Prodotto diverso da quello ordinato

1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto

2. Compila il ticket

3. Attendi l'approvazione della richiesta.

4. Ricevi il rimborso

Assistenza su prodotto in garanzia

1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto

2. Compila il ticket

3. Aspetta di ricevere tramite email il codice di autorizzazione al rientro

4. Invia il prodotto e attendi la riparazione

5. Ricevi il prodotto riparato

E' necessario che:
  • tu abbia acquistato su smeonline.it
  • il difetto del prodotto riguardi la sua funzione abituale
  • il prodotto sia ancora in garanzia (24 mesi se persona fisica, 12 mesi se con partita iva)
Reso per diritto di recesso

1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto

2. Compila il ticket e invia una richiesta.

3. Ricevi un'email con il numero di autorizzazione e rinvia il pacco con tale numero, entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso

4. Ricevi il rimborso

E' necessario che:
  • il prodotto sia ben conservato
  • il prodotto sia completo di tutti gli accessori e sia nella confezione originale
  • la consegna sia avvenuta meno di 14 giorni fa (giorni solari)
E' consigliabile che:
  • La richiesta sia inviata tramite la compilazione di questo ticket o, in alternativa via email, posta raccomandata A/R o il modulo ricevuto nell’email di conferma ordine.